#FISSADELMESE / by Emanuele Di Mare

Sarà che è estate. Sarà che, quando vedo queste foto, rosico tantissimo di non avere nelle vicinanze posti pazzeschi come quelli che vedo su Instagram. Sarà che, dall'acquisto della mia prima GoPro, sono in fissa totale per questo genere di foto. In questo primo numero di #fissadelmese voglio mostrarvi tre ragazzi davvero tosti che hanno fatto di questo tipo fotografia il loro cavallo di battaglia. Almeno per me, sono fonte di grande ispirazione e voglio parlarvi di loro invitandovi a dare almeno una sbirciata ai loro lavori e lasciarvi trasportare nelle loro assurde avventure. 

@pietrocanepa_

In realtà Pietro non l'ho scoperto questo mese, ma sono pazzo per le sue foto da mesi. Tramite i suoi scatti subacquei e quelli nei luoghi più nascosti della Liguria riesce a trasmettere un senso di libertà e spensieratezza senza eguali. 

image.png
 

@marcovibes

Fotografo e videomaker toscano. Attraverso la sua fotografia con uno stile molto "moody" riesce a trasmettere tutte le emozioni delle sue incredibili esperienze.

image2.png
 

@aleksandarjason

Fotografo australiano. Ho "trovato" (come se avessi scoperto l'acqua calda, dato che ha 127mila followers su Instagram) Aleksandar da relativamente poco. E' specializzato in fotografia aerea (che adoro alla follia anche se non possiedo, ahimè, un drone) e, girando per tutto il mondo, riesce a mostrare esperienze incredibili attraverso la sua fotografia.

image3.png