IL FOTOQUADRO DI SAAL-DIGITAL

_DMX4908-2.jpg

Recentemente ho avuto modo di testare il fotoquadro di Saal-Digital, azienda per cui ho già avuto modo di recensire i loro prodotti. Per l'occasione ho deciso di far stampare una foto del mio progetto "People of London" (visibile qui). 

_DMX4911.jpg

Tramite il software che mette a disposizione l'azienda si può scegliere tra una vasta gamma di materiali per il proprio fotoquadro. Personalmente ho optato per un pannello in PVC espanso dello spessore di 5mm (in alternativa ai 10mm).

Inoltre è possibile selezionare la dimensione tra una vasta gamma di possibilità, oppure, come ho fatto io, crearne una personalizzata su misura (in questo caso 60x85). La stampa è realizzata egregiamente, senza riflessi eccessivi o invadenti. Il peso del fotoquadro non è eccessivo e risulta facilmente maneggevole. 

Saal-Digital offre anche la possibiltà di creare su misura una sospensione in alluminio per sostenere il prodotto, servizio di cui, però, io non ho usufruito.

Complessivamente il fotoquadro di Saal-Digital è un ottimo prodotto, venduto ad un prezzo accessibile a tutti. E' un ottimo compromesso tra costo e qualità, personalmente ne consiglio l'acquisto. 

Link al prodotto: Fotoquadro Saal-Digital